Crociera Cuba VELIERO DA CROCIERA PANORAMA - 7 NOTTI CUBA
Cuba 
Crociera Cuba
 
Variety Cruises
CROCIERA 7 NOTTI CUBA

HAVANA -> TRINIDAD 7 NOTTI
TRINIDAD -> HAVANA 7 NOTTI
Mappa Crociera Cuba

Scopri Cuba con questo meraviglioso tre alberi in grado di accogliere fino a 49 passeggeri in 25 cabine.
Il PANORAMA fu varato nel 1993 e rinnovato nel 2001. Questo magnifico veliero ha già solcato diverse volte l’Oceano Atlantico ed ha veleggiato tra le Seychelles e Monte Carlo, dal Mar Nero alla Tunisia, sempre garantendo un’alta qualità di servizi con alloggi dotati del massimo comfort per crociere di tutto relax.

La Crociera si sviluppa su 8 giorni e 7 notti partendo
dall'Havana sino a Trinidad.
Oppure

da Trinidad sino all'Havana.

Alla Crociera è possibile associare un Tour sull'Isola oppure uno o più soggiorni in qualsiasi località cubana. O qualsiasi altro servizio turistico che ci richiederai

Crociera Cuba
Crociera Cuba
Crociera Cuba
Crociera Cuba

CABINE ED EQUIPAGGIAMENTO
DECKS PLAN
 Cabine / Passeggeri: 25 / 49 Crociera Cuba
 Localizzazione Cabine Cabine ponte inferiore con oblò
Cabine ponte principale e superiore con finestre
 Cabine con 2 letti 14 + 1 al ponte superiore
 Cabine con letto matrimoniale 6
 Cabine triple 4
 Dotazione Cabine Bagni con docce, aria condizionata a controllo individuale, musica, TV (solo emittenti locali), telefono a uso interno, cassaforte, minibar, asciugacapelli, adattatori (220V)
 Servizi & Facilities Uso PC e servizio Iternet, Kayak, snorkeling, Menù speciali vegetariano e diabetico, servizio lavanderia (non a secco) ed escursioni facoltative
 Tutti i dettagli del Veliero  SHIP BROCHURE (scarica la brochure 692 kB)

Crociera Cuba
Crociera Cuba
Crociera Cuba
Crociera Cuba

PROGRAMMA 8 GIORNI/7NOTTI
HAVANA --> TRINIDAD
 1° gg  Havana Imbarco alle 16. Navigazione notturna verso Maria la Gorda con arrivo alle 13:00 del giorno successivo.
 2° gg Maria La Gorda Il Panorama raggiungerà la Baia di Corrientes, dalla bellezza mozzafiato con acque cristalline e spiagge intonse, dalla vita selvaggia, una Biosfera trasformata in Riserva protetta dall’UNESCO.
Escursione facoltativa di mezza giornata. Pernottamento all’ancora.
 3° gg  Maria La Gorda Escursione Facoltativa nella provincia di Pinar del Rio. Visiteremo l’interno nella valle di Vinales, una delle regioni più scenografiche di Cuba. Rimarrete attoniti alla vista delle formazioni rocciose dette "mogotes" ed alla città di Vinales risalente al XVIII sec. e che han permesso a Vinales di far parte del Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. L’escursione facoltativa dell’intera giornata include una visita alle città di Vinales e di Pinar del Rio. Navigazione notturna verso la Isla de la juventud con arrivo alle 09:00 del giorno successivo.
 4° gg  Isla de la Juventud Raggiungeremo la splendida spiaggia di Punta Frances nella parte orientale dell'Isola della Gioventù. E’ un’opportunità unica per ammirare le meravigliose barriere coralline della costa Caraibica. Escursione diving e snorkeling facoltativa. Navigazione notturna verso la Baia dei Porci con arrivo alle 08:00 del giorno successivo.
 5° gg  Baia dei Porci Questa mattina raggiungeremo Playa Giron più conosciuta come Baia dei Porci, lo storico luogo in cui gli esuli Cubani supportati dalla CIA fallirono nel tentativo di rovesciare il regime di Castro, dove ancora oggi si sente la lotta di questi moderni Davide contro Golia. Nella mattinata escursione facoltativa alla Laguna del Tesoro dove, a bordo di imbarcazioni, visiteremo la replica di un villaggio Taino. Visiteremo nel pomeriggio anche l’ecosistema Zapata. Alle 16:00 partenza per Cienfuegos dove arriveremo alle ore 20:00. Overnight alla Marina Cienfuegos.
 6° gg  Cienfuegos Cienfuegos venne prima scoperta da Cristoforo Colombo durante il suo secondo viaggio nelle Americhe e si raggiunge tramite piccolo stretti. E’ giustamente conosciuta come la Perla del Sud. Fu fondata dai Francesi nel 1819 ed ha mantenuto un carattere architettonico omogeneo con un forte accento neo classico francese tanto da essere una delle città protette dall’UNESCO. Le nostre 2 escursioni facoltative del mattino e del pomeriggio ci mostreranno molti aspetti di questa città e dei suoi dintorni, patria natale di Benny More, leggendario musicista e compositore Cubano. Escursione facoltativa di mezza giornata. Overnight alla Marina Cienfuegos.
 7° gg  Trinidad Partenza alle 04:00 del mattino verso Trinidad che raggiungeremo alle 09:00 attraccando al piccolo porto di Casilda, punto di partenza della nostra visita a Trinidad (Escursione Facoltativa), un insediamento coloniale Spagnolo e famosa città di Cuba. Per molti, il tempo si è fermato al 1850, quando la città venne costruita sulle fortune ottenute dalla canna da zucchero. Le sue tenute in stile coloniale ne fanno il più grande museo a cielo aperto di Cuba e Patrimonio dell’Umanità fin dal 1988. Nel pomeriggio Escursione facoltativa per la verdeggiante Valle di Ingenios, a soli 8 km ad est della città ed anch’esso Patrimonio dell’Umanità, dove il paesaggio di palme reali sovrasta le rovine delle piantagioni di canna da zucchero risalenti al 19° secolo. 2 escursioni facultative di mezza giornata. Overnight a Casilda.
 8° gg  Trinidad Sbarco tra le 9 e le 10 del mattino. Escursione in bus con pranzo rientrando all’Avana con Stop a Santa Clara e visita al Mausoleo del Che. Arrivo alle 15:00.
 Il programma può subire variazioni.

Havana
Vinales
Trinidad
Isla de la Juventud

PROGRAMMA 8 GIORNI/7NOTTI
TRINIDAD --> HAVANA
 1° gg Trinidad Marina di Casilda. Imbarco alle 16:00. Pernottamento a Casilda.
OPPURE PARTENDO DALL'HAVANA ALLE 09:30: trasferimento dall'Havana a Trinidad con Stop a Santa Clara e visita del Mausoleo del Che. Pranzo incluso. Arrivo a Casilda alle ore 15:00.
 2° gg Trinidad Partenza della nostra visita a Trinidad (Escursione Facoltativa), un insediamento coloniale Spagnolo e famosa città di Cuba. Per molti, il tempo si è fermato al 1850, quando la città venne costruita sulle fortune ottenute dalla canna da zucchero. Le sue tenute in stile coloniale ne fanno il più grande museo a cielo aperto di Cuba e Patrimonio dell’Umanità fin dal 1988. Nel pomeriggio Escursione facoltativa per la verdeggiante Valle di Ingenios, a soli 8 km ad est della città ed anch’esso Patrimonio dell’Umanità, dove il paesaggio di palme reali sovrasta le rovine delle piantagioni di canna da zucchero risalenti al 19° secolo. 2 escursioni facoltative di mezza giornata. Partenza per Cienfuegos alle 17:30 con arrivo alle 21:30. Overnight in Marina Cienfuegos.
 3° gg Cienfuegos Cienfuegos venne prima scoperta da Cristoforo Colombo durante il suo secondo viaggio nelle Americhe e si raggiunge tramite piccolo stretti. E’ giustamente conosciuta come la Perla del Sud. Fu fondata dai Francesi nel 1819 ed ha mantenuto un carattere architettonico omogeneo con un forte accento neo classico francese tanto da essere una delle città protette dall’UNESCO. Le nostre 2 escursioni facoltative del mattino e del pomeriggio ci mostreranno molti aspetti di questa città e dei suoi dintorni, patria natale di Benny More, leggendario musicista e compositore Cubano. Escursione facoltativa di mezza giornata. Overnight alla Marina Cienfuegos.
 4° gg Baia dei Porci Partenza verso la Baia dei Porci alle 08:00 con arrivo alle 12:00. Playa Giron più conosciuta come Baia dei Porci, lo storico luogo in cui gli esuli Cubani supportati dalla Cia fallirono nel tentativo di rovesciare il regime di Castro, dove ancora oggi si sente la lotta di questi moderni Davide contro Golia. Nel pomeriggio escursione facoltativa alla Laguna del Tesoro dove, a bordo di imbarcazioni, visiteremo la replica di un villaggio Taino. Visiteremo nel pomeriggio anche l’ecosistema Zapata. Alle 21:00 partenza per la Isla de la Juventud dove arriveremo alle ore 12:00 del giorno successivo. Navigazione notturna.
 5° gg Isla de la Juventud Raggiungeremo la splendida spiaggia di Punta Frances nella parte orientale dell'Isola della Gioventù. E’ un’opportunità unica per ammirare le meravigliose barriere coralline della costa Caraibica. Escursione diving e snorkeling facoltativa. Navigazione notturna verso Maria La Gorda con arrivo alle 08:00 del giorno successivo.
 6° gg  Maria la Gorda Arrivo a Maria La Gorda ed escursione Facoltativa nella provincia di Pinar del Rio. Visiteremo l’interno nella valle di Vinales, una delle regioni più scenografiche di Cuba. Rimarrete attoniti alla vista delle formazioni rocciose dette "mogotes" ed alla città di Vinales risalente al XVIII sec. e che han permesso a Vinales di far parte del Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. L’escursione facoltativa dell’intera giornata include una visita alle città di Vinales e di Pinar del Rio. Pernottamento all’ancora.
 7° gg  Maria la Gorda Giornata dedicata alla scoperta dell'area, dalla bellezza mozzafiato con acque cristalline e spiagge intonse, dalla vita selvaggia, una Biosfera trasformata in Riserva protetta dall’UNESCO.
Escursione facoltativa di mezza giornata. Alle 13:00 partenza da Maria la Gorda verso l'Havana. Navigazione notturna con arrivo alle 09:30 all'Havana.
 8° gg  Havana Sbarco tra le 9 e le 10 del mattino.
 Il programma può subire variazioni.

DATE DI NAVIGAZIONE 2012/13
TARIFFE IN EURO SOLO CROCIERA

  DEC JAN FEB MAR APR
HAVANA A TRINIDAD 21 4 1 1  
  18 15 15  
      29  
TRINIDAD A HAVANA 28 11 8 8 5
  25 22 22  
CATEGORIA TARIFFA
Cat. C - Ponte Inferiore
Doppia o matrimoniale
1650,00
Cat. B - Ponte Inferiore
Doppia
1850,00
Cat. A - Ponte Principale o Superiore
Doppia o matrimoniale
2050,00
Riduzione 3° persona in Cat. B 30%
Supplemento Singola 30%
Tasse Portuali 170,00
   
 Le tariffe di crociera si intendono per persona a settimana ed includono
- Pernottamento in cabina doppia o twin con bagno/doccia privata & aria condizionata
- Pensione completa: Prima colazione americana a buffet e due pasti al giorno, incluso un Cocktail di Benvenuto e la Cena del Capitano.
- Caffè americano (filtrato), the e acqua minerale naturale gratuita durante l’intera giornata
- Utilizzo delle attrezzature da pesca e da snorkelling (soggetto a disponibilità)
- Assistente di Bordo multilingue
- Transfer Havana - Trinidad oppure Trinidad - Havana
 In Supplemento:
- Bevande (ad eccezione di quanto sopra menzionato)
- Escursioni a terra nelle isole o in altre isole
- Mance al personale (che sono facoltative ma di consuetudine i clienti soddisfatti versano tra gli 8 e i 10 euro per persona al giorno)
- Spese personali dei passeggeri
- Polizza Medico Sanitaria Viaggio a Cuba
- Visto d'Ingresso a Cuba (+ 25,00 Eur)
- Estensioni Soggiorni in qualsiasi località cubana
- NON E' INCLUSO IL VOLO INTERCONTINENTALE
 
Gli itinerari potrebbero variare a discrezione di Variety Cruises e del Capitano di Vascello in caso di avverse condizioni atmosferiche – venti di Potenza 6/7 Beaufort o superiori, in base alle condizioni del vascello ed a ordini delle autorità portuali che non consentano al vascello di lasciare il porto o in caso di condizioni straordinarie. Queste variazioni di itinerario non autorizzano automaticamente i passeggeri ad alcun rimborso ma Variety Cruises garantisce lo sbarco dei passeggeri nel relativo porto di attracco in tempo utile per i loro voli di rientro.
 
RIDUZIONE BAMBINI
I bambini di età compresa tra i 7 ed i 10 anni nella stanza con due adulti avranno una riduzione del 50%.
I bambini tra i 10 ed i 16 anni nella stanza di due adulti paganti avranno diritto ad una riduzione del 35%.
Le tasse portuali non sono soggette a sconti.
 
VIAGGI DI NOZZE
- Riduzione del 25% alla sposa
- Cabina matrimoniale con letto King size
- Esclusivo trattamento di benvenuto con Champagne e cesto di frutta
- Una cena a lume di candela in un luogo speciale a brodo del veliero.
- Regalo "Our Memories" allo sbarco
 
Parenti e Amici : Richiedete i dettagli del nostro programma "Charter Privato Matrimonio in Crociera con parenti ed amici" sino ad un massimo di 49 passeggeri. Questo programma è disponibile anche per i clienti che desiderano rinnovare la loro promessa. La Cerimonia di Rinnovo delle Promesse è eseguita dal Capitano.
 
OFFERTA GRUPPI
- Riduzione del 15% per persona
- 1 Cabina FREE ogni 8 pagate (la nona cabina è FREE)
 
CONDIZIONI
CANCELLAZIONI: Una penale del 25% verrà applicata in caso di cancellazione comunicata per iscritto tra 60 e 31 giorni prima della partenza; 50% di penale verrà applicata per cancellazioni comunicate per iscritto fino a 16 giorni prima della partenza; l’importo totale verrà richiesto in caso di cancellazioni comunicate per iscritto oltre i 16 giorni prima della partenza o in caso di no show anche nel caso in cui la cancellazione sia dovuta a circostanze al di fuori del controllo del passeggero stesso. Le cancellazioni devono essere sempre riconfermate da LOVELYCUBA.
VARIAZIONI: Potrebbero essere applicati dei supplementi nel caso di cambiamenti di data o a causa del ridotto numero di passeggeri che verranno confermati da VARIETY CRUISES e/o LOVELYCUBA per iscritto non oltre 60 giorni prima della partenza.
Queste Condizioni integrano e sostituiscono le Condizioni & Penali pubblicate sul nostro sito.
 

 Facebook  condividi / share it
MI INTERESSA, VORREI ESSERE CONTATTATO - PLEASE CONTACT ME
nome - name
al numero - at phone
alle ore - at time
in email - by mail
seleziona Categoria Cabina

seleziona Crociera
   
Lovelycuba.com
Lovely Viaggi di Lovelycuba s.a.s.
Milano, via Bergognone 5 - Tel. 0245498556 - 0245498557 (r.a.) - Fax 0245498890 - email: staff@lovelycuba.com
La Habana, Edificio Bacardì - Uff. 211 - Tel. (+537) 8668805 - Tel/Fax (+537) 8668806 - email: avana@lovelycuba.com
Tour Operator e Agenzia Viaggi - Autorizzazione n. 69535/03 - P.IVA 03617350966
home page contatti / contact us privacy policy condizioni e penali